agenzia-garau-centotrentuno
cannas-lattedolce

Latte Dolce, Cannas: “Proveremo a dire la nostra contro la Torres”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

La prima marcatura stagionale del nuovo Sassari Latte Dolce di  Pierluigi Scotto è stato firmato da Daniele Cannas: l’ex Primavera del Cagliari ha sbloccato dopo appena 2′ la gara contro il Carbonia, squadra con cui ha disputato l’ultimo campionato.

L’attaccante ha parlato alla vigilia della sentita gara di Coppa Italia contro la Torres, tornando sulla gioia di Villamassargia: “È stato davvero emozionante segnare all’esordio con questa nuova maglia. Per un attaccante il gol è fondamentale e trovarlo subito mi ha aiutato tanto. Una volta che la palla è entrata avevo solo in mente mia mamma e sono corso da lei per dedicarle il gol. Contro il Carbonia è stata la prima vera partita dopo un mese e mezzo e non è stata una partita semplice: abbiamo trovato davanti a noi una squadra giovane. Quello conquistato domenica, nella prima uscita stagionale, secondo me è un buon punto e ci deve far acquisire consapevolezza di quello che siamo e di quello che possiamo diventare”.

Infine una battuta sul derby di coppa: “Il derby, come tutti sanno, non è una partita come le altre, soprattutto a Sassari. Giocheremo contro una grande squadra, forse la più forte dell’intero campionato. Noi però proveremo a dire la nostra in campo e vedremo se alla fine dei 90 minuti avremo prevalso su di loro“.

La Redazione

 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti