Queste le parole dell’allenatore del Latte Dolce Michele Fini ai nostri microfoni al termine della partita pareggiata dai sassaresi contro la Paganese per 1-1, risultato valso la salvezza diretta ai biancocelesti. Di seguito le sue dichiarazioni.
Salvezza
“Siamo contenti, è il giusto premio per i ragazzi che da luglio hanno sofferto e gioito. Hanno avuto momenti positivi e negativi, ma da quando sono arrivato ho avuto la fortuna di allenare un gruppo di uomini prima che calciatori. Avere a che fare con ragazzi così rende le cose più facili in campo”.
Sulla sfida
“Oggi abbiamo fatto un ottimo primo tempo, passando in vantaggio, poi non siamo stati bravi a chiudere la partita nel secondo. La Paganese con le sue qualità ci ha fatto soffrire. Sono però contento per i ragazzi, hanno ottenuto un risultato non scontato”.
Sul salvataggio di Cabeccia e sul rigore parato da Marano
“Siamo stati ripagati dalla sorte, in altre partite non siamo stati fortunati, ma oggi ci godiamo questa fortuna”.
La Redazione