agenzia-garau-centotrentuno
https://www.centotrentuno.com/wp-content/uploads/2021/04/Mister-Fabio-Fossati-foto-di-Alessandro-Sanna

Latte Dolce, Fossati: “Vittoria stratosferica e importante”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Finalmente un sorriso in casa Sassari Latte Dolce: i biancocelesti conquistano un successo di prestigio al Francioni di Latina grazie alla rete di Calì. Mister Fabio Fossati ha commentato così ai nostri microfoni la vittoria nel Lazio.

“Le prestazioni nelle ultime gare sono sempre state presenti. Oggi è arrivata una vittoria con determinazione e attenzione che definirei stratosferica: non è da tutti vincere a Latina. Abbiamo concesso pochissimo, abbiamo creato meno ma l’abbiamo buttata dentro. Peccato non averla chiusa nell’ultimo quarto d’ora per poter vivere un finale con meno apprensione e più sereni. Vincere qua ribadisce un percorso già in atto, non abbiamo fatto benissimo come altre volte, ma siamo riusciti ad andare in vantaggio contro uno squadrone e reggere l’urto del loro attacco. Sono tre punti importanti per la nostra classifica e una grande soddisfazione. La tattica? Concedere profondità al Latina non era fattibile per le nostre e le loro caratteristiche, abbiamo costretto loro a forzare le giocate: e in molti frangenti siamo stati bravi anche in fase di possesso contro uno squadrone. Davvero una partita di spessore, l’abbiamo portata a casa come volevamo”.

Urbietis protagonista con grandi parate dopo un periodo in cui era arrivata qualche critica: “Parliamo di un ragazzo del 2001, per un portiere è un’età da bimbo piccolo (ride ndr). Il fatto che possa avere alternare delle prestazioni alternanti lo devi mettere in conto. Sta crescendo, vorremmo farlo crescere ancora di più e magari farlo crescere di categoria”. 

La Redazione

 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti