agenzia-garau-centotrentuno
Carlo Nurra in azione | Foto di Alessandro Sanna

Latte Dolce, Nurra: “Grande squadra, ma la fortuna non è dalla nostra parte”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Finalmente in campo a distanza di circa 400 giorni. Carlo Nurra ha nuovamente vestito la maglia del Sassari Latte Dolce nello sfortunato derby contro il Lanusei dopo il lungo infortunio.

Il classe 2002 ha espresso le sue sensazioni a distanza di qualche giorno: “Dopo quasi 400 giorni tornare in campo è stato davvero emozionante. Sono rimasto ai box per tanto causa di un lungo stop e ho anche avuto diverse ricadute, ma ora sono contento di essere tornato e spero che il mister mi dia più spazio durante il campionato. Mi devo riprendere dal punto fisico, devo riprendere i tempi di gioco e rientrare bene in gruppo. Dal punto di vista personale, ho perso un anno: devo cercare di mettermi in mostra aiutando il mister e dando il mio contributo alla squadra “.

Chiusura sul campionato dei biancocelesti, attesi dalla trasferta contro l’Insieme Formia: “Dall’esterno ho visto una grande squadra: abbiamo un bel gioco, ma in questo periodo la fortuna non è dalla nostra parte. Stiamo lavorando bene e siamo fiduciosi, perché siamo un bel gruppo e la strada è ancora molto lunga: sono sicuro che ci toglieremo tante soddisfazioni“.

La Redazione

 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti