agenzia-garau-centotrentuno
patacchiola-lattedolce

Latte Dolce, Patacchiola: “Contro il Muravera con umiltà, ma consapevoli di essere fastidiosi”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Primo impegno casalingo della stagione in campionato per il Sassari Latte Dolce che ospita al Vanni Sanna il Muravera nel secondo turno del Girone G della Serie D: la partita contro i sarrabesi arriva dopo il derby perso ai rigori contro la Torres con i biancocelesti in cerca di riscatto.

Il difensore Patacchiola ha presentato così gli avversari: “ Loro hanno giocatori importanti per questa categoria e ovviamente noi vogliamo affrontare questa partita con la massima umiltà, ma la consapevolezza che anche noi siamo una squadra molto fastidiosa. A differenza di domenica scorsa, contro il Muravera giochiamo in casa e quindi ce la metteremo tutta per affrontare questo match nel migliore dei modi”.

Il centrale fa coppia fissa con Cabeccia, altro giocatore esperto del gruppo di Scotto: “Questo è il mio sesto anno con la maglia del Sassari Calcio Latte Dolce ed è bello essere tra i più esperti. Le sensazioni sono ottime: la maggior parte dei ragazzi sono arrivati quest’anno, ma si sono messi subito a disposizione della squadra e della società. Noi mettiamo a loro disposizione la nostra esperienza, mentre loro tanta voglia e tanta adrenalina. In virtù di questo mix, si è formato un ottimo gruppo”. 

Per la partita del Vanni Sanna (ore 15:00) tornerà il pubblico: “Giocare davanti al pubblico è sempre una bellissima sensazione: farlo davanti a una tifoseria come quella della Torres e giocarci contro è sempre un piacere. La speranza è che si vada avanti su questo percorso, perché così ne beneficerà anche lo spettacolo in campo”. 

La Redazione

 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti