agenzia-garau-centotrentuno
scotto-sanna-lattedolce

Latte Dolce, Scotto: “Dovevamo fare di più, ci mancano dei punti”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Il tecnico del Latte Dolce Pierluigi Scotto ha commentato così la partita pareggiata a Formia per 1-1: al gol di Cannas del vantaggio biancoceleste ha risposto quello di Ioio a fine primo tempo.

La partita 
“Soddisfattissimo della prestazione, ma secondo me potevamo fare qualcosa in più per quanto riguarda il risultato, sempre con tutto il rispetto per il Formia. Abbiamo quasi fatto sempre la partita con qualità, ma ci è mancata l’azione giusta negli ultimi 16 metri. Devo dire che anche loro hanno avuto le loro occasioni quando stavamo vincendo 1-0, anche se noi a nostra volta avevamo avuto le occasioni per raddoppiare”. 

Il cammino
“Ci mancano dei punti, abbiamo iniziato bene poi abbiamo avuto delle assenze importanti e anche ora ho solo Tony Gianni a centrocampo tra i “grandi” che mi ha costretto a modificare il nostro schieramento ma non il nostro gioco.  Domenica scorsa abbiamo perso con il Lanusei con un eurogol degli avversari, il pareggio era giusto. Il cammino nostro è questo, ci mancano dei punti, ma sono convinto che recuperando dei giocatori e magari facendo uno o due colpi  a dicembre nel mercato la squadra potrà avvantaggiarsene. L’importante è avere un gioco preciso come il nostro, avere una fisionomia e sono convinto che alla fine questo pagherà. La strada è tracciata, lavoro e migliorare a ogni allenamento”. 

Attacco e difesa
“Abbiamo fatto grandi prestazioni con tutti, anche ad Afragola. Bartulovic e Cannas hanno fatto tre gol a testa, ora abbiamo perso anche Palombi, ma i numeri dicono questo, che segniamo poco nonostante le tante occasioni create. Sono contento comunque degli attaccanti, anche se mancano dei gol di Grassi, Altea e Palmas. La difesa? Abbiamo subito solo tre gol su azione, il resto su azioni da piazzati e penso sia dovuto alla nostra gioventù e qualche disattenzione può capitare”. 

Francesco Ferrara

 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti