agenzia-garau-centotrentuno

Latte Dolce, Scotto: “Risultato che mi lascia senza parole“

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Il mister del Sassari Latte Dolce Pierluigi Scotto ha commentato la partita pareggiata in casa contro la Cynthialbalonga.

La partita
“Non so cosa dire dopo questa partita. C’è forte rammarico, quando giochi in questa maniera.. Davvero una beffa, non siamo riusciti a chiuderla e poi arriva il gol del pareggio con un tiro deviato su uno dei pochi che ci hanno fatto. Davvero difficile commentarlo. La fortuna non è nella nostra parte. Abbiamo avuto tante occasioni, siamo ripartiti bene. Ho visto parecchie squadre con il pullman parcheggiato dietro portare a casa il risultato, probabilmente dovrei iniziare anche io a fare così. Non so cosa dire, insegno a giocare a calcio vorrei essere sempre propositivo”.

La classifica
“Dall’inizio lasciamo punti per strada, anche nelle sconfitte nostre c’è sempre stato equilibrio.  Se davanti non fai gol, se subisci gol da calcio d’angolo e poi hai anche la sfiga di subire gol su deviazione devi solo portare a casa l’amarezza come quella che ho oggi e martedì lavorare ancora più forte. Sta piovendo, ma mi auguro anche che il sole esca anche per noi. Tutti ci fanno i complimenti per il nostro gioco”.

Il mercato
“Attaccante vecchio stile? Lo prenderei subito, ma stimo questi ragazzi ma non è questione di attacco e difesa. Noi lavoriamo sempre per cercare tre punti, ma poi non ci riusciamo e significa che abbiamo delle colpe”.

La Redazione

TAG:  Serie D
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti