agenzia-garau-centotrentuno
scotto-lattedolce

Latte Dolce, Scotto: “Risultato che non mi accontenta, ma siamo sulla strada giusta”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Non è soddisfatto Pierluigi Scotto dopo il pareggio di Villamassargia tra il suo Latte Dolce e il Carbonia: queste le sue parole ai nostri microfoni al termine della gara.

Risultato giusto
“Non mi accontenta un pareggio, avrei voluto fare risultato pieno. Abbiamo preso gol su palla inattiva: noi come squadra abbiamo tanti centimetri e per questo mi dispiace. Devo dire che poi abbiamo sfiorato due, tre volte il gol ma c’è stata anche la loro traversa. Per questo il risultato è giusto. Nel primo tempo ci siamo abbassati dopo il gol ma sono contento perché è la prima partita vera che facciamo”.

La partita
“Non hanno fatto un tiro in porta ma ci siamo abbassati, involontariamente siamo passati dal 4-3-3 al 4-5-1. Abbiamo avuto delle buone ripartenze ma non siamo riusciti a sfruttarle. Secondo tempo è stata un’altra partita, abbiamo conquistato calci di punizione e d’angolo sfiorando un paio di volte il gol”.

Cosa migliorare
“Dobbiamo migliorare tutti gli aspetti, era la prima partita vera. Dal punto di vista della battaglia e dell’impegno ho trovato dei ragazzi pronti. Dobbiamo migliorare ma siamo sulla buona squadra. Partiamo con un risultato positivo, ci prepariamo per la partita di coppa e poi per la partita contro il Muravera, sapendo che ho dei giocatori con dei margini di miglioramento enormi”. 

La Redazione

 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti