agenzia-garau-centotrentuno

Latte Dolce, si riparte dall’allenatore: confermato Mauro Giorico

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Dopo la retrocessione arrivata nell’ultima stagione di Serie D, il Latte Dolce si affaccia al campionato 2022-23 ripartendo da Mauro Giorico. Nella scorsa stagione l’allenatore di Alghero era subentrato in corsa sulla panchina dei biancocelesti rilevando Pierluigi Scotto. La società sassarese nella giornata di oggi 21 giugno ha comunicato, attraverso i propri canali ufficiali, di aver trovato l’accordo con il tecnico ex Torres e Arzachena anche per il prossimo campionato.

Il comunicato

Il Sassari Calcio Latte Dolce è lieto di comunicare che Mauro Giorico sarà la guida tecnica della Prima Squadra per la stagione 2022-2023. In attesa di conoscere quale sarà il futuro della società biancoceleste, se nel campionato di Eccellenza o di Serie D, il Sassari Calcio Latte Dolce decide quindi di dare continuità al progetto iniziato lo scorso marzo. Un curriculum di tutto rispetto per l’allenatore biancoceleste, con un passato in Serie C, oltre che in Serie D e in Eccellenza. Adesso il rinnovo con il Sassari Calcio Latte Dolce con tanta voglia di riscatto.

Questo il commento del Presidente Roberto Fresu:

“Nella lettera di fine stagione avevo ringraziato mister Giorico ed il suo staff per il lavoro fatto, ma anche per aver conosciuto persone molto professionali e affidabili.
Come società non abbiamo avuto altre interlocuzioni con altri allenatori, perché ritenevamo che la nostra priorità fosse trovare l’intesa con mister Giorico.
L’allenatore algherese ha avuto modo di conoscere il nostro ambiente e ha deciso di sposare il nostro progetto futuro che passa dalla valorizzazione dei giovani al completamento della struttura, dove auspichiamo di tornare a giocare a breve.
Siamo contenti che mister Mauro Giorico abbia accettato la nostra proposta, sia se dovessimo giocare in Eccellenza o in serie D. Con lui possiamo aprire un ciclo e non necessariamente i cicli devono avere una scadenza prestabilita quando le persone trovano l’intesa ed un comune denominatore di sviluppo del progetto”.

Tutta la società porge un grosso in bocca al lupo a mister Giorico ed il suo staff per l’incarico, nella convinzione di toglierci delle soddisfazioni”.

La Redazione

TAG:  Latte Dolce
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti