Stefano Udassi

Latte Dolce, Udassi: “Non siamo contenti, le ambizioni non cambiano”

Sconfitta interna per il Sassari Latte Dolce nell’anticipo contro la capolista Latina che blinda così il primato del Girone G. Stefano Udassi ha parlato così nel post partita del Basilio Canu di Sennori.

“Dopo sette giornata non me la sento di parlare di sconfitta che ridimensiona o che ci faccia cambiare le ambizioni. C’è un campionato davanti, stiamo giocando a singhiozzo e non è facile. Al di là di questo non siamo contenti. Non è facile fare una disamina della partita a caldo, il primo tempo non è stato brillante: nella ripresa abbiamo fatto meglio e avremmo secondo me meritato qualcosa in più. Non parlo mai degli arbitri, ma c’era un rigore quanto una casa per noi, ci sono state decisioni dubbie e perdite di tempo. Mercato? Non è il momento di parlarne, chi ha giocato e chi ha fatto la gara ha fatto il meglio possibile: i giorni hanno fatto anche bene, abbiamo fatto delle scelte e se sarà il caso faremo delle valutazioni”.

“I primi ad essere dispiaciuti sono i ragazzi. Dobbiamo essere uniti in questo momento, per fortuna mercoledì si torna subito in campo e abbiamo l’opportunità di rifarci anche se sarà difficile in un derby contro un’altra ottima squadra”.

La Redazione

TAG:  Serie D
 
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti