agenzia-garau-centotrentuno
bartulovic

Latte Dolce, ufficializzato l’attaccante Bartulović

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Rinforzo sloveno per il Sassari calcio Latte Dolce: la formazione biancoceleste ha ufficializzato l’attaccante Damir Bartulović. 

Classe 1996 cresciuto nel Koper,  si trasferisce in Italia, precisamente a Vicenza e con la compagine veneta arriva fino alla Prima Squadra. Nel match contro il Modena, Bartulović fa infatti il suo esordio in Serie B. Nell’estate del 2015 passa al Chievo Verona e dopo aver disputato il campionato Primavera con i gialloblù, si trasferisce al Como, dove gioca il campionato di Serie C. Le tappe successive sono quelle dell’NK Aluminij (Serie A slovena) e l’NK Mosta (Serie A maltese). Le ultime tre esperienze di Bartulović sono nuovamente in Italia, tra Albissola, Folgore Caratese e San Giorgio Sedico.

“Ho scelto il Sassari calcio Latte Dolce perché credo che in questa squadra avrò l’opportunità di giocare con continuità ed è ciò che mi serve per mettermi in mostra e dimostrare ciò che sono capace di fare– le sue prime parole ufficiali-. In questa maniera potrò raggiungere sia i miei obiettivi personali che quelli di squadra. Il mio obiettivo è quello di raggiungere la doppia cifra, ma cercherò di aiutare la squadra a raggiungere il suo obiettivo stagionale. Siamo una squadra giovane con giocatori con grande esperienza come Cabeccia e Patacchiola: loro svolgono un ruolo importante all’interno del gruppo squadra. Da quanto ho visto in questi giorni siamo un gruppo che ha tanta voglia di migliorare. Il ritiro a Gavoi è stato molto duro, con tante doppie sedute: è giusto però lavorare in questo modo perché dobbiamo prepararci bene per campionato di serie D che è tosto, soprattutto fisicamente, dove anche la corsa svolge un ruolo di capitale importanza”.

La Redazione

 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti