agenzia-garau-centotrentuno
tramoni-cagliari

Le Pagelle | Cagliari Primavera: bene Tramoni e Vinciguerra, così così Yanken e Desogus

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

I nostri giudizi sul Cagliari Primavera dopo il pareggio per 0-0 conquistato allo stadio Pozzo Lamarmora contro i coetanei del Torino.


D’Aniello 6: Viene chiamato in causa poche volte ma quando succede si fa trovare pronto. La sua partita è sufficiente e riesce a mantenere la porta inviolata.

Zallu 6: La sua gara dura appena 25 minuti, poi è costretto a lasciare il campo per un infortunio muscolare. Va vicinissimo al gol e offre, come sempre, una grossa mano d’aiuto nella fascia di competenza. (Dal 25′ Sulis 6: impegno e sacrificio per il terzino destro che viene mandato in campo per sostituire il compagno infortunato)

Obert 6.5: Una bella prestazione del centrale che, assieme al compagno di reparto, riescono a contenere abbastanza bene gli avversari.

Palomba 6: Qualche imprecisione, ma nel complesso una buona partita per il centrale difensivo.

Astrand 6.5: Corre tanto e spende tante energie. Un buon terzino di spinta, che oggi ha lavorato bene sia in fase difensiva che offensiva.

Conti 6: Sui calci piazzati è sempre pericoloso, ma non riesce a giocare l’intera partita a causa di un infortunio muscolare che lo costringe a lasciare il campo dopo appena mezz’ora. (Dal 29′ Carboni 6: non fa rimpiangere il compagno infortunato. Disputa un buon match, aiutando a mettere in ordine il centrocampo rossoblù)

Kourfalidis 6.5: Il capitano dei sardi è uno dei punti di forza di questa squadra. Anche oggi si è speso tantissimo per i suoi compagni, ma ha sprecato qualche occasione di troppo davanti alla porta avversaria.

Cavuoti 6: Leggermente sottotono la partita del 26 degli isolani che generalmente ci ha abituati a vederlo più aggressivo. Raggiunge comunque la sufficienza ma da lui ci si aspetta di più. (Dal 76′ Schirru 6: solo un quarto d’ora per lui che riesce comunque a mettersi in mostra)

Tramoni 6.5: Ottimo sia in fase offensiva che difensiva. Non manca mai di dare una mano alla squadra e serve tantissimi cross interessanti che però non riescono ad essere conclusi in rete.

Desogus 5.5: Non è mancato di certo l’impegno da parte dell’attaccante rossoblù, ma non è mai riuscito ad essere incisivo come dovrebbe.

Yanken 5.5: Spreca una golosissima occasione da gol a pochi passi dalla linea di porta. Ancora non riesce a rendersi pericoloso al massimo. (Dal 46′ Vinciguerra 6.5: La velocità è una delle sue carte vincenti. Corre tanto ed è una vera e propria spina nel fianco per gli avversari. Nota dolente della sua prestazione? Troppe occasioni sprecate)

All. Concas 6: Sostituisce lo squalificato Agostini. Mette in campo una squadra competitiva, ma troppo sprecona.

Elena Accardi

TAG:  Primavera 1
 

Al bar dello sport

2 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti