agenzia-garau-centotrentuno

L’entourage di Manaj: “Buone possibilità per la trattativa con il Cagliari”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Il nome nuovo di calciomercato per il Cagliari arriva dalla Spagna. Come rilanciato dal quotidiano As ci sarebbero anche i sardi per la corsa a Rey Manaj. Attaccante ex Inter ora in forza al Barcellona.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Dalla Spagna
Capozucca deve rinforzare il Cagliari ed è uno dei direttori sportivi più attivi in questi ultimi giorni di trattative a Milano. Il diesse rossoblù dopo le difficoltà dell’affare Scamacca avrebbe allacciato i contatti con la Spagna dove l’albanese di 24 anni Manaj sta cercando una nuova soluzione per evitare una ulteriore annata con il Barcellona B. Con i catalani l’anno scorso per lui un campionato in crescendo e anche 14 reti. Manaj è alla caccia di una stagione dove confermarsi e apprezzerebbe il rientro in Italia dove ha giocato non solo nell’Inter ma anche con Sampdoria, Pescara e Cremonese.

Abbiamo contattato l’entourage del giocatore, seguito da Juan Manuel Lopez Martinez, che ha confermato i contatti avuti con il Cagliari: “Ci sono state delle chiacchierate. Al momento ci sono alcune possibilità che la trattativa prosegua in positivo per il Cagliari”.

Roberto Pinna

Al bar dello sport

21 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti