agenzia-garau-centotrentuno

L’entourage di Manaj: “Buone possibilità per la trattativa con il Cagliari”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Il nome nuovo di calciomercato per il Cagliari arriva dalla Spagna. Come rilanciato dal quotidiano As ci sarebbero anche i sardi per la corsa a Rey Manaj. Attaccante ex Inter ora in forza al Barcellona.

Dalla Spagna
Capozucca deve rinforzare il Cagliari ed è uno dei direttori sportivi più attivi in questi ultimi giorni di trattative a Milano. Il diesse rossoblù dopo le difficoltà dell’affare Scamacca avrebbe allacciato i contatti con la Spagna dove l’albanese di 24 anni Manaj sta cercando una nuova soluzione per evitare una ulteriore annata con il Barcellona B. Con i catalani l’anno scorso per lui un campionato in crescendo e anche 14 reti. Manaj è alla caccia di una stagione dove confermarsi e apprezzerebbe il rientro in Italia dove ha giocato non solo nell’Inter ma anche con Sampdoria, Pescara e Cremonese.

Abbiamo contattato l’entourage del giocatore, seguito da Juan Manuel Lopez Martinez, che ha confermato i contatti avuti con il Cagliari: “Ci sono state delle chiacchierate. Al momento ci sono alcune possibilità che la trattativa prosegua in positivo per il Cagliari”.

Roberto Pinna

guest
21 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti