Maran: “Contro l’Inter gioca Cragno”

Vigilia di Inter-Cagliari e consueta conferenza stampa per Rolando Maran che presenta il lunch match del Giuseppe Meazza contro i nerazzurri di Conte.

SCARICA LA NOSTRA APP ANDROID SUL PLAY STORE!

Segui la diretta testuale della conferenza stampa (con aggiornamento automatico)

a cura degli inviati Francesco Aresu e Roberto Pinna

Su Gagliano: “Luca può avere la freschezza mentale che serve quando potrà essere chiamato in causa. Deve sentirsi pronto, può portare entusiasmo”

Sul mercato: “Vediamo, non so cosa pensare onestamente”

Un bilancio sul girone d’andata: “Abbiamo fatto delle cose sensazionali. Indico le due partite con Fiorentina e Lazio, anche se si è perso. Abbiamo messo il coraggio e lo spirito giusto che dobbiamo proporre anche a San Siro”

Sul sorpasso del Milan: “Nessuna pressione, concentriamoci sull’intero ripartendo dal secondo tempo in Coppa Italia contro di loro e la partita di Brescia: domenica abbiamo cercato di vincere in tutti i modi”

Su Conte e il mercato: “Se lo invidio? No abbiamo percorsi e aspettative diverse, nessuna invidia”

Sugli avversari:”Sappiamo che l’Inter ci metterà in difficoltà, servirà sacrificio ma anche personalità per non essere schiacciati, sarebbe una morte lenta”

Su Rog : “Mancherà, ma il centrocampo é un reparto dove abbiamo abbondanza”

Sulla difesa: “Da novembre in poi i numeri ci dicono che siamo meno cinici e che i gol sono aumentati. Ma a Brescia abbiamo preso due eurogol, dobbiamo credere di più e avere fiducia. Non possiamo avere paura nel subire certi gol”

Sul possibile arrivo di Pjaca: “Non parlo di giocatori che non fanno parte della rosa ora”

Su Castro: “Ci sarà. Non c’era nulla da risolvere, era amareggiato quanto me. Con noi ci saranno anche i Primavera Porru e Gagliano, viste le assenze”

Sul ballottaggio Cragno-Olsen: “Domani giocherà Alessio, si è allenato bene”

Sulla partita:”Abbiamo preparato diverse cose, la gara DI coppa Italia é stata condizionata da diverse cose a cominciare dal gol in apertura. Non di certo era colpa del modulo”

“Si è rivista una squadra a Brescia e in settimana , la prestazione del Rigamonti ha fatto bene alla squadra”

A brevissimo la conferenza stampa di Rolando Maran.

12:30 – Buongiorno dalla sala stampa del Centro Sportivo di Asseminello, tra poco le parole di Rolando Maran in vista della trasferta del Cagliari a Milano.

 

AL BAR DELLO SPORT

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti