agenzia-garau-centotrentuno
olbia-primavera3-giordano-centotrentuno

L’Olbia Primavera supera di misura la Pistoiese

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

È bastata una pregevole punizione di Giuseppe Pinna all’Olbia di mister Giandon per avere la meglio sulla Pistoiese, fanalino di coda della classifica, in un match difficilissimo e bloccato fino al 55′. Gli arancioni hanno tenuto imbrigliati i bianchi per buona parte della gara, con un atteggiamento piuttosto difensivo che ha chiuso ogni spazio di manovra ai padroni di casa, reduci dal pari contro la Viterbese, che l’hanno risolta, infatti, con un calcio piazzato nella ripresa. Una punizione centrale dai 25 metri ben piazzata da Pinna – sulla quale Toselli non ha potuto nulla – è valsa i tre punti all’Olbia che vede l’obiettivo permanenza in Primavera 3 sempre più vicino.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Tabellino 

Olbia-Pistoiese 1-0 (0-0) | 15ª giornata Primavera 3, Stadio Bruno Nespoli

OLBIA: Barone, Demarcus, Secci, Putzu, Occhioni, Sanna, Giorgi, Belloni, Moro, Di Paolo, Pinna G. A disp.: Guerrieri, Ragaglia, Dettori, Fideli, Fresu, De Lillo, Pedoni, Floris, Caggiu. All.: Gianmarco Giandon.
PISTOIESE: Toselli, Curumi, Tesi, Tramacere, Campionini, Biagioni, Boganini, Fattorini, Simeone, Nardi, Gucci. A disp.: Roselli, De Silvestri, Taverni, Chiumello, Checcucci, Consales, Mhilli, Cappellini. All.: Nicolò Pascali.
ARBITRO: Nicola Nieddu di Sassari coadiuvato da Marco Faggiani di Sassari e Antonio Carbini di Olbia.
MARCATORE: 55′ Pinna G.
AMMONITI: Biagioni, Pinna G, Gucci, Curumi, Putzu, Demarcus, Mhilli, Simeone, Barone.
NOTE: Espulso Roselli dalla panchina e Campionini per rosso diretto. Recupero: 0 pt, 4′ st.

 

TAG:  Olbia
 
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti