agenzia-garau-centotrentuno

L’Olbia riparte con un pari, col Como è 1-1

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Ritorna a fare punti l‘Olbia che pareggia nella settima giornata col Como al Bruno Nespoli.

Dopo quattro KO consecutivi, i Bianchi hanno conquistato un punto contro i lariani allenati da Banchini: gli ospiti hanno colpito subito i padroni di casa con una sassata di Iovine che non ha lasciato scampo a Van der Want. La squadra di Michele Filippi, dopo qualche minuto di sbandamento, riesce a reagire e crea con Ogunseye un’opportunità per il pari, sventata da un riflesso di Facchin: al 36′ il portiere ospite non può però nulla sulla conclusione dell’attaccante su cui Pennington mette lo zampino. Estremi difensori protagonisti in apertura di ripresa: Facchin dice no a Biancu, mentre l’olandese dell’Olbia alza sulla traversa il colpo di testa di Sbardella. Doratiotto ha una doppia chance per regalare il vantaggio i suoi, ma l’episodio clou arriva al 93′ quando il neo-entrato Parigi viene atterrato in posizione dubbia: per l’arbitro Di Marco il fallo è fuori area tra le proteste dei padroni di casa che si devono accontentare di un pari.

Olbia-Como 1-1 | 7ª giornata campionato di Serie D Girone G – Stadio B. Nespoli

Olbia: Van der Want, Mastino, Gozzi (73′ La Rosa), Pisano, Pitzalis, Pitzalis, Pennington (64′ Lella), Muroni, Biancu, Vallocchia, Doratiotto (79′ Verde), Ogunseye (79′ Parigi). A disp.: Barone, Crosta, Zugaro, Manca, Miceli, Demarcus. All.: Michele Filippi.
Como: Facchin, Bovolon (46’ Sbardella), Toninelli, Solini, Iovine, Celeghin (56’ Raggio Garibaldi), Bellemo (58’ H’Maidat), Marano, Loreto (82’ De Nuzzo), Gabrielloni, Miracoli (73’ Ganz). A disp.: Zanotti, Peli, Bolchini, Gatto. All.: Marco Banchini.

Arbitro: Davide Di Marco di Ciampino. Assistenti: Mattia Bartolomucci di Ciampino e Emanuele De Angelis di Roma 2.
Marcatori: 3′ Iovine (C), 36′ Pennington
Ammoniti: 26’ Toninelli (C), 55’ Sbardella (C), 61’ Vallocchia, 62’ Biancu, 76’ Marano (C), 78’ Raggio Garibaldi (C), 89’ Solini (C).

TAG:  Serie C