Maraner: “Gol arrivato tardi”

Le parole di Christian Maraner, vice di Rolando Maran, dopo l’1-2 del loro Cagliari contro la Lazio.

“C’è stato un primo tempo importante della Lazio – dice Maraner -, nel secondo siamo riusciti a venir fuori. Il gol è venuto fuori un po’ troppo tardi – continua -. Siamo tutti felici per il rientro di Castro, sarà importante per noi in questo finale e nella prossima stagione. Pavoletti meritava quel gol, ci ha dato speranza ma non è bastato”.

Rinnovo recente per Maran. “Il nostro è un percorso che abbiamo iniziato lo scorso anno, ci stanno partite come quelle di oggi durante la crescita della squadra, sicuramente guardiamo al futuro fiduciosi”.

“La Lazio è una signora squadra, che attraversa un buon momento di forma. Per ottenere un risultato positivo avremmo dovuto mettere in campo alcune caratteristiche che nel primo tempo non siamo riusciti ad esprimere, sia per il primo caldo sia per le qualità dell’avversario. Abbiamo fatto fatica ad essere lucidi in certe letture e subito il palleggio della Lazio. Siamo andati meglio nella ripresa, nonostante il gol incassato, abbiamo mostrato una maggior determinazione. Abbiamo anche avuto un paio di situazioni favorevoli per raddrizzare la partita, purtroppo non è andata bene”.

“Non penso assolutamente che la squadra si sia rilassata. I ragazzi avevano voglia di chiudere il discorso salvezza in queste ultime tre partite che ci hanno opposto ad avversari molto forti. Stiamo lavorando bene, dobbiamo rimboccarci le maniche e cercare di chiudere in bellezza negli ultimi due impegni”.

Sponsorizzati