Razvan Marin firma il contratto con i rossoblù | Foto Cagliari Calcio

Marin: “Il Cagliari mi ha dato tanta fiducia”

Prime parole ufficiali da giocatore del Cagliari per Razvan Marin che ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali del club rossoblù.

“Sono felice di essere arrivato qui a Cagliari: mi è piaciuto il progetto della Società, mi è stata data molta fiducia. Oggi i tifosi mi hanno riservato davvero una calda accoglienza. Le mie caratteristiche? Penso di avere una buona capacità di passaggio, un tiro potente dalla distanza e visione di gioco. Queste sono le mie caratteristiche principali: il resto del mio repertorio tecnico i tifosi lo vedranno in partita. Ho sentito dire tante belle cose sulla città di Cagliari, sulla Sardegna e sulla gente, che è molto calda e amichevole. Ma prima di tutto voglio iniziare a giocare a calcio, poi penserò a godermi la città e l’Isola”.

Il benvenuto di Giulini sui social a Marin
Il benvenuto di Giulini sui social a Marin

Romeno, classe 1996 cresciuto nel mito di Hagi: “Sono cresciuto nella sua Accademia, è stato anche il mio allenatore. Da lui ho imparato tanto, tutti sanno che è il miglior giocatore rumeno di tutti i tempi: è stato per me un idolo e un modello, così come lo è stato mio padre, che ha giocato diversi anni nella Steaua. Tra i calciatori più recenti, apprezzo Xavi e Iniesta. Serie A? Tutti sanno che la Serie A è un campionato molto prestigioso, ci giocano tanti calciatori forti. Sono motivatissimo, non vedo l’ora di cominciare”.

AL BAR DELLO SPORT

guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Mao
Mao
01/09/2020 14:41

Solo io penso sia stato preso al posto di nainggolan?
Non andasse a buon fine la trattativa con l’inter saremo coperti con oliva e marin

cazaputas42
cazaputas42
01/09/2020 09:45

Sembra una maglia del genoa

Sant'Efisio
Sant'Efisio
In risposta a  cazaputas42
01/09/2020 10:53

Stessa mia impressione.
E’ orrenda! Opinione personale.

Shardan131
Shardan131
In risposta a  cazaputas42
01/09/2020 13:07

A me sembra la maglia della Spagna, vista così.