agenzia-garau-centotrentuno
marin-cagliari-roma-sanna

Marin non ha dubbi: “Voglio giocare un altro anno a Cagliari”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Nessuna fretta e la voglia di compiere i giusti passi senza accelerare. Razvan Marin è stato nei giorni scorsi al centro di alcuni rumors di mercato, dal Milan al Lione fino al Bruges.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Il centrocampista romeno ha però le idee chiare, il suo futuro sarà in Sardegna. D’altronde quanto accaduto con il trasferimento all’Ajax gli ha insegnato che fare il passo più lungo della gamba può essere rischioso. Così Marin ha chiarito la sua volontà di vestire la maglia del Cagliari anche nella prossima stagione. Questa almeno la sua intenzione, come dichiarato ai colleghi di Digi Sport.

eclipse-cagliari

“Ho intrapreso un percorso corretto finora nella mia carriera, passo dopo passo“, queste le parole di Marin, “e in generale ho disputato una buona stagione. Non avevo giocato con l’Ajax, per cui è stata dura all’inizio”. 
Dopo la fase di ambientamento, però, il numero 8 rossoblù è cresciuto esponenzialmente. “Ho preso il ritmo dopo due-tre mesi”, ha continuato Marin, “è stata una crescita continua. Siamo cresciuti partita dopo partita e ho imparato molto dal punto di vista tattico. Fisicamente mi sento più forte, ho più consapevolezza nei miei mezzi. Sto meglio, molto meglio di come stavo in Belgio, sono molto più fiducioso in me stesso”.

E sul futuro Marin ha le idee chiare: “Voglio giocare un altro anno a Cagliari, squadre di Serie A e non solo si sono interessate a me, ma non ho fretta. Voglio disputare un’ottima stagione, dare continuità”. Uomo mercato, ma con la convinzione di voler restare in Sardegna. Il Cagliari ha in Marin uno dei punti fermi per la prossima stagione, per il grande salto ci sarà tempo.

Matteo Zizola

 

Al bar dello sport

4 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
sandy-sardinia-spiagge-sardegna