agenzia-garau-centotrentuno

Mazzittelli: “Cagliari? Non so nulla, voglio giocarmi le mie carte in A”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Tra i profili accostati al Cagliari nelle ultime settimane c’è anche Luca Mazzitelli. Il centrocampista classe 1995, cresciuto nel vivaio della Roma, ha guadagnato la promozione in Serie A con il Monza del duo Berlusconi-Galliani, club al centro del mercato in uscita dei rossoblù. Un ritorno in Serie A per il giocatore, che l’aveva già assaggiata proprio con il club giallorosso ma anche con Genoa e Sassuolo. Una massima serie da cui però il centrocampista romano manca dal 2020, anno in cui è approdato all’Entella: un livello che ora non vorrebbe per questo abbandonare.

Le parole

Mazzitelli, durante un’intervista rilasciata a calciomercato.com, ha per il momento spazzato via le voci di un suo possibile approdo in Sardegna. Queste le sue parole:

A me non hanno detto nulla di un possibile inserimento nella trattativa col Cagliari, sono stato convocato per il ritiro con il Monza e andrò lì. Voglio giocarmi le mie carte in Serie A. La promozione è stato veramente un ricordo bellissimo. Abbiamo lavorato un anno intero per centrare l’obiettivo, che considerando la società che c’è dietro è un traguardo minimo da raggiungere.”

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti