agenzia-garau-centotrentuno
petrovic

Mercato Cagliari, dalla Stella Rossa il colpo Petrovic

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
eclipse-cagliari

La lotteria del centrocampo ha un nuovo estratto, questa volta sulla ruota di Belgrado. In attesa di novità sull’assalto del Torino e del Napoli su Nahitan Nández, il Cagliari si muove su più fronti all’estero.

Colpo a sorpresa

Dopo lo svizzero Aebischer, con la situazione di stallo nella trattativa con lo Young Boys, e dopo lo scozzese Ferguson, con le dichiarazioni di fuoco del tecnico dell’Aberdeen Glass, ecco il colpo dall’Est. Secondo quanto riportato da Mozzart Sport, infatti, la società rossoblù avrebbe chiuso per l’arrivo in Sardegna di Njegos Petrovic, centrocampista centrale serbo in forza allo Stella Rossa Belgrado.

Dettagli

Classe ’99, dodici presenze nella Super Liga, Petrovic arriverebbe in prestito oneroso con obbligo di riscatto in caso di salvezza del Cagliari. Tommaso Giulini sarebbe pronto a investire 250mila euro per l’accordo fino a giugno, con il riscatto a 1 milione e 600mila euro in caso di permanenza in Serie A. Secondo Mozzart Sport, il Cagliari avrebbe la possibilità di acquistare a titolo definitivo Petrovic anche in caso di retrocessione e comunque alla cifra impostata per l’eventuale obbligo.

Petrovic sarebbe stato anche un obiettivo degli spagnoli dell’Almeria, ma il giocatore avrebbe rifiutato la possibile destinazione nella seconda divisione iberica. Accordo invece trovato tra Stella Rossa, Cagliari e il centrocampista che compirà 23 anni il prossimo 18 luglio, con il giocatore pronto a recarsi in Sardegna per le visite mediche e la firma sul contratto nei prossimi giorni.

La Redazione

 

Al bar dello sport

10 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti