agenzia-garau-centotrentuno
caligara-cagliari-vicenza

Mercato Cagliari: l’Ascoli ci prova ancora per Caligara

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Dopo settimane di tante voci ma di calma piatta sul fronte acquisti e cessioni, l’inizio della seconda settimana di agosto e l’avvicinarsi della Coppa Italia, e poi della Serie, A porteranno a una progressiva accelerata anche del mercato del Cagliari.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Caligara

Fari puntati non solo sul fronte acquisti, ma anche sulle cessioni. Dopo alcuni sondaggi iniziali infatti è tornato alla carica l’Ascoli su Fabrizio Caligara. Il jolly di centrocampo ha giocato in prestito l’ultima parte di campionato proprio con la maglia bianconera, ed è stato tra i protagonisti della rincorsa salvezza.

L’offerta

A inizio mercato si era ipotizzato l’utilizzo, possibile, di Caligara nell’affare per Sabiri. Profilo dell’Ascoli, finito nel taccuino degli osservati rossoblù nei mesi scorsi. Al momento però la società bianconera preferirebbe riaprire i discorsi su Caligara con un prestito con diritto di riscatto. Intanto il giocatore da un paio di giorni non si sta allenando con il Cagliari, e ha saltato anche il trofeo Sardegna di Aritzo contro l’Olbia, a causa di una tonsillite.

Roberto Pinna

Al bar dello sport

1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti