agenzia-garau-centotrentuno
bellanova-cagliari

Mercato Cagliari: manca ancora l’accordo con l’Inter per Bellanova

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
sardares-sidebar

Accelerata nell’affare tra Cagliari e Inter per Raoul Bellanova con un incontro che si è tenuto nella serata di lunedì tra i direttori sportivi delle due squadre e l’agente del calciatore.

All’hotel Windsor nel centro di Milano Piero Ausilio e Stefano Capozucca si sono ritrovati per parlare del laterale destro riscattato qualche settimana fa dal Bordeaux: presente all’incontro anche l’agente del calciatore. Secondo quanto riportato da Sky, nessuna delle parti ha voluto rilasciare dichiarazioni all’uscita. Ventidue anni compiuti lo scorso maggio, giocatore di spinta capace di accompagnare l’azione e con larghi margini di miglioramento, soprattutto in fase difensiva, Bellanova rappresenta il profilo ideale per una squadra che si serve dei quinti di centrocampo per modo di intendere il gioco. Proprio come l’Inter, che sin dalla fine del campionato sembra aver deciso di puntare forte su un giocatore che rappresenterebbe un investimento per il futuro a buon prezzo.

Aggiornamento 21.30 – C’è ancora distanza tra le due società: manca l’accordo per accelerare, nonostante la fiducia delle due parti in causa. Il Cagliari vorrebbe arrivare quanto prima alla fumata bianca, ma le condizioni proposte dall’Inter non convincono appieno il club rossoblù. Atteso un nuovo incontro tra le parti nelle prossime ore: la sensazione è che, come già anticipato negli scorsi giorni, la cessione di Bellanova al club nerazzurro non sarà così immediata.

La Redazione

Al bar dello sport

1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti