Fabio Pisacane contro il Verona | Foto Alessandro Sanna

Mercato Cagliari: Pisacane sempre più in orbita Lecce?

A un giorno dall’apertura ufficiale della finestra di calciomercato invernale già si vocifera del passaggio di Fabio Pisacane a un’altra squadra.

“Vorremmo sfoltire e alzare la qualità della squadra”– questo il chiaro obiettivo della società e di Eusebio DI Francesco ribadito nella conferenza stampa della vigilia di Cagliari-Napoli. Ecco quindi che una delle prime uscite potrebbe essere nel reparto arretrato, orfano per questo primo turno del 2021 di Diego Godin e Ragnar Klavan: il recupero di questi due giocatori dovrebbe essere a stretto giro e si darebbe il via libera a una cessione. Il predestinato dovrebbe essere Fabio Pisacane finito in fondo alle gerarchie di Di Francesco, superato anche dal giovane Andrea Carboni e dal redivivo Luca Ceppitelli: il giocatore campano, arrivato in Sardegna nel 2015 nell’anno della Serie B, potrebbe scendere nuovamente in cadetteria e vestire la maglia del Lecce.

Come riferito infatti da Tutto Calcio Puglia la dirigenza salentina avrebbe già avviato i contatti con quella sarda per avere il difensore: per lui, come riportato sempre da TCP,  sarebbe pronto un contratto di sei mesi, con opzione di prolungamento per un altro anno in caso di promozione in Serie A. L’ultima partita disputata da Pisacane con la maglia rossoblù (poco più di un tempo e mezzo in campo in questa stagione per lui in Serie A) risale alla gara di Coppa Italia contro il Verona del 25 novembre. Il Lecce non sarebbe l’unica squadra di Serie B interessata al giocatore (Cremonese?).

La Redazione

 

 

 
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti