Inizia a muoversi il mercato della Torres a pochi giorni dall’ufficializzazione della nuova guida tecnica, Michele Pazienza. I rossoblù sono alla ricerca di nuovi elementi da regalare all’allenatore pugliese per la nuova stagione di Serie C, la quarta dal ritorno dei professionisti dei sassaresi.
Centrocampo
La squadra del presidente Stefano Udassi sta seguendo con attenzione il profilo di Mattia Muroni: il centrocampista oristanese è in uscita dal Mantova, dopo l’ultima stagione in cui è stato utilizzando solo 5 volte dai virgiliani di Possanzini nell’ultimo campionato in Serie B. Il classe 1996 probabilmente scenderà nuovamente di categoria e la Torres guarda a lui soprattutto in caso di partenza di Michael Brentan che, come scritto nelle scorse giornate, ha ricevuto tanti sondaggi da squadre di Serie C e Serie B, soprattutto Juve Stabia.
Gioventù
Scalando nella linea difensiva, attenzione al nome di Giulio Scuderi. Il giovane della Fiorentina è reduce da una positiva stagione nel campionato di Primavera 1 (34 presenze e 1 gol con i viola sconfitti in finale Scudetto dall’Inter). Il diciannovenne sarà molto probabilmente girato in prestito dai toscani per dare minutaggio tra i “grandi” al ragazzo, con la Torres che segue le sue tracce.
Matteo Porcu