agenzia-garau-centotrentuno
Carboni-Ternana-Esultanza-Legnago

Mercato Torres | Finalmente Carboni, in chiusura l’affare con il Cagliari

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

In dirittura d’arrivo l’affare Michele Carboni tra Cagliari e Torres. Dopo una trattativa durata settimane quadra ormai prossima con l’ufficialità che arriverà dunque solo poche ore prima del gong di fine mercato invernale.

Trattativa
Rinforzo a centrocampo per la squadra di Alfonso Greco con il club sassarese che ha creduto fortemente nel giovane centrocampista ex Latte Dolce. Per Carboni un contratto di tre anni e mezzo, anche se il Cagliari terrà una percentuale sulla futura cessione sul cartellino del suo ex capitano della Primavera.

Contesto
Ternana che se ne libera a malincuore dopo la prima parte di stagione in cui Carboni ha giocato e via via perso un po’ il posto nelle gerarchie, pur facendo comunque bene con la seconda forza al momento del girone B della Serie C. Per Carboni solo tribuna nell’ultima uscita della Ternana e ora il ritorno in Sardegna. Da capire come Greco lo sfrutterà, con un impatto che potrebbe essere aiutato dall’attuale infortunio di Giuseppe Mastinu.

Mercato
Torres che di fatto con Carboni dovrebbe chiudere il mercato, anche se il direttore sportivo Andrea Colombino resterà alla finestra per vedere eventuali opportunità dell’ultima ora per un rincalzo a livello di difensori. Con Alfonso Greco che a più riprese ha chiesto di monitorare il reparto per capire se si potesse riempire la casella lasciata libera dopo la partenza di Coccolo.

Roberto Pinna

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti