agenzia-garau-centotrentuno

Monastir, Angheleddu: “Grande concentrazione e dedizione, andare avanti non era facile”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
sardares

Il commento ai nostri microfoni di Marcello Angheleddu, tecnico del Monastir, dopo la vittoria per 3-1 nella semifinale playoff di Eccellenza contro la W3 Maccarese.

Concentrazione alta
“Non era facile mantenere alta la concentrazione alta dopo la vittoria dell’andata, ma ho la fortuna di allenare un gruppo forte e con tanti giocatori abituati a giocare queste partite. Non era facile contro una formazione che è arrivata seconda nel girone laziale, molto competitivo. La partita non era affatto chiusa e devo ringraziare i ragazzi per aver giocato 180′ ottimi, anche di attesa e di aver saputo colpire quando ci è stato concesso”.

La partita
“Mi è piaciuta l’attitudine e la dedizione, abbiamo creduto in quello proposto. Dopo dieci mesi e mezzo che abbiamo passato tra qualche difficoltà che abbiamo avuto durante la stagione e anche qualche chiacchiera che ha fatto da contorno, mi è piaciuto il fatto che i ragazzi sono stati concentrati e si sono dedicati pienamente alla prestazione”.

La finale
“Abbiamo già sbirciato qualcosa in settimana sugli avversari (i reggiani della Vianese ndr) per capire cosa aspettarci. Ora tra domani e dopo domani approfondiremo per conoscere di più l’avversario che è una cosa che può darci un buon vantaggio”.

Matteo Porcu

TAG:  Eccellenza
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti