agenzia-garau-centotrentuno

Monastir, Angheleddu: “Vissuto un sogno lungo dieci mesi, Serie D meritata”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
sardares
sardares

Il Monastir supera la Vianese con un secco 2-0 nella gara di ritorno e conquista una storica promozione in Serie D. Un traguardo fortemente voluto e raggiunto grazie alla guida di mister Marcello Angheleddu, artefice di una stagione impeccabile. A fine partita, l’allenatore ha condiviso ai nostri microfoni tutta la sua soddisfazione per un successo che resterà nella storia del club campidanese.

Uomini simbolo
“Sono felicissimo di vedere la gioia negli occhi di questi ragazzi, con cui ho condiviso un percorso intenso e importante durato dieci mesi e mezzo. Ancora più felice di averlo fatto con uno staff straordinario, che mi ha accompagnato e sostenuto in ogni momento della stagione. Andrea Cocco, con il gol al 92′, ci ha regalato la vittoria e la promozione: è arrivato quest’anno, ha messo a disposizione la sua esperienza e, come voluto dal destino, è stato decisivo proprio nel momento più importante. Simone è un ragazzo speciale: ha creduto fin da subito in questo progetto. Non è un giocatore da Promozione, per qualità ed esperienza, ma ha scelto di darci una mano e il suo contributo è stato fondamentale”.

Futuro
“Possiamo dare continuità a questo percorso: ci sono tutti i presupposti, naturalmente restando all’interno di una logica di equilibrio e serenità, che è ciò di cui abbiamo bisogno per far crescere questo contesto calcistico”.

Matteo Porcu

 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti