Dopo il successo per 2-0 contro la Vianese, che ha sancito la storica promozione del Monastir in Serie D, ha parlato Simone Pinna. L’esperto difensore, tra i protagonisti di questa cavalcata, ha espresso tutta la sua soddisfazione per un risultato costruito con impegno, spirito di gruppo e tanta voglia di vincere. Di seguito le sue parole.
La vittoria
“L’obiettivo era che qualcuno sbloccasse la partita e la indirizzasse sul binario giusto, e questo è quello che siamo riusciti a fare: è davvero incredibile. Sono contento di aver segnato il gol, anche se alla fine non importa chi abbia segnato, ma il risultato e la squadra”.
Ringraziamenti
“Personalmente, oltre a tutta la squadra e allo staff, non me ne vogliano gli altri, ma voglio ringraziare in modo speciale l’allenatore Marcello Angheleddu. Mi ha preso dalle ceneri, quando tutti mi davano per finito come ex giocatore. Dopo un anno in Promozione e uno in Eccellenza, ho ritrovato la voglia di giocare e, soprattutto, di divertirmi”.
Futuro al Monastir
“Mi auguro di essere presente anche l’anno prossimo: questo è l’obiettivo. Ora ci prendiamo una meritata vacanza, perché è stata una stagione lunga, impegnativa e logorante, che ci ha tolto tutte le energie”.
Matteo Porcu