agenzia-garau-centotrentuno
cabeccia-lattedolce

Real Monterotondo Scalo-Latte Dolce 0-1: tornano alla vittoria i sassaresi

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Nuova gara in trasferta per il Latte Dolce di mister Pierluigi Scotto. I sassaresi sono reduci dal pari interno nel derby contro l’Atletico Uri. Avversario in questo anticipo del sabato del Girone G di Serie D i romani del Real Monterotondo Scalo (neopromosso), al momento penultimo in classifica con 2 punti.

A cura di Francesco Ferrara

I ragazzi di mister Scotto ottengono il primo successo in campionato lontano dal Vanni Sanna questo pomeriggio allo stadio Ottavio Pierangeli di Monterotondo. Partita non bellissima che però ha premiato il Latte Dolce per essere riuscito ad arginare le manovre offensive dei padroni di casa e a capitalizzare le occasioni da rete con un rigore trasformato magistralmente. Vittoria importante che arriva dopo 5 partite senza vittoria e rilancia la squadra sarda allontanandola, almeno per ora, dalle zone calde della classifica.

Fischio Finale.

93′ – Cambio per il Latte Dolce esce Piga ed entra Cassini.

90 ‘- ci saranno 5 minuti di recupero.

86′ – Il Monterotondo prova ad attaccare alla disperata ricerca del pari ma la difesa ben posizionata del Latte Dolce e la pioggia che continua ad aumentare rendono le operazioni molto difficili.

75′ – la partita ora è entrata in una fase di stallo, succede davvero poco.

73′ – 🟨 Ammonito il numero 13 del Monterotondo Pasqui.

70′ – 🔄 Doppio Cambio Monterotondo escono Marino e Albanesi ed entrano Saccuti e Calisto.

66’ – Cambio Latte Dolce esce Cannas ed entra Altea; Cambia anche il Monterotondo fuori Baldassi ed entra Bornivelli.

61 ‘– Il Monterotondo prova subito a rientrare in partita con un bel tiro di Mattei che trova però ancora la risposta di Carta che compie un vero e proprio miracolo negando la rete del pareggio.

60′ – ⚽ Vantaggio Latte Dolce! Capitan Cabeccia trasforma dal dischetto spiazzando l’estremo difensore avversario.

59′ – Calcio di rigore per il Latte Dolce. Palombi viene atterrato in area di rigore da Agaci, per l’arbitro è penalty.

57′ – Occasione per il Latte Dolce con Piga che tenta la conclusione dopo una bella incursione in area di rigore dalla destra, ma il tiro termina alto.

56′ – 🟨 Ammonito il numero 23 del Monterotondo Esposito.

55′ – 🔄 Sostituzione per il Monterotondo: esce il numero 10 Lalli ed entra il numero 26 Sganga.

54′ – Occasione per il Monterotondo con Tilli che tenta la conclusione sugli sviluppi di una punizione ma il tiro viene ribattuto dalla barriera.

53′ – 🟨 Altro ammonito in casa Latte Dolce, Patacchiola finisce il sulla lista dei cattivi.

53′ – Occasione per il Monterotondo con Tilli il cui tiro viene deviato da un difensore avversario e diventa insidioso ma Carta si supera con una bella parta.

50′ – La ripresa è iniziata come è terminata la prima frazione di gioco, con i padroni di casa che tengono palla ma non riescono a trovare nessun varco, il gioco è lento ed in questo momento inizia anche a piovere.

46′ – Comincia il Secondo Tempo.

DUPLICE FISCHIO DELL’ARBITRO: termina il Primo Tempo.

Scocca il 45′, ci sarà 1 minuto di recupero.

40′- Occasione per il Latte Dolce con Grassi che tenta la conclusione da buona posizione che termina di poco a lato ma l’estremo difensore avversario era sulla traiettoria.

A poco più di 10 minuti dal duplice fischio le due squadre non vogliono rischiare e continuano la fase di studio, con i padroni di casa che mantengono il possesso palla ma non riescono a trovare nessun varco.

32′- Primo ammonito anche per i padroni di casa, si tratta del numero 3 Marino.

28′- Primo Ammonito del match è il numero 10 del Latte Dolce Palombi, viene ammonito anche l’allenatore del Monterotondo Paris per proteste.

24′- Il gioco è stato momentaneamente interrotto per un infortunio occorso a Tilli, ma il giocatore si è ripreso ed il gioco è ripartito.

Siamo al 20′ minuto e la partita è entrata in una fase di studio con pochi spazi e poche azioni di rilievo.

15′- Ottimo scambio tra Bartulovic e Palombi che porta quest’ultimo alla conclusione ma Proietti blocca la sfera.

13′- Occasione per il Monterotondo con Mattei che sfiora il gol sugli sviluppi di un calcio di punizione che finisce di poco a lato.

9′- Prima occasione per il Latte Dolce con Palombi che tenta il tiro da 20 metri ma l’estremo difensore avversario è attento e blocca la sfera.

7′- Altra occasione per il Monterotondo con Baldassi, da posizione favorevole, ma Carta è attento e respinge la conclusione.

5′- Prima chance per i padroni di casa con il numero 10 Lalli che tenta la conclusione da posizione defilata ma la difesa sarda è attenta e allontana la minaccia.

1′- Fischio D’inizio.

Formazioni: Real Monterotondo: 1 Proietti Gaffi, 5 Albanesi, 23 Esposito, 13 Pasqui, 15 Agaci, 3 Marino, 7 Tilli, 24 Riccucci, 17 Baldassi, 10 Lalli, 27 Mattei; Allenatore Paris.

Latte Dolce: 1 Carta, 2 Piga, 3 Medico, 4 Cabeccia, 5 Salvaterra, 6 Patacchiola, 7 Cannas, 8 Gianni, 9 Bartulovic, 10 Palombi, 11 Grassi; Allenatore Scotto.

13.30 – Ben ritrovati amici di Centotrentuno, vi racconteremo in diretta la sfida di Serie D tra il Real Monterotondo Scalo e il Latte Dolce. Tra circa un’ora il via alla sfida. Quindici gradi e pioggia a caratterizzare la gara

 

TAG:  Serie D
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti