agenzia-garau-centotrentuno
prado-motocross

Motocross, Jorge Prado recupera per la tappa di Riola Sardo

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

La Red Bull GASGAS Factory Racing ha comunicato che Jorge Prado sarà al via sulla sua MC 450F al Gran Premio di Sardegna di questo fine settimana, dopo aver saltato l’ultimo evento di Maggiora a causa di un infortunio alla spalla riportato alla fine di aprile.

Prado, dopo un test preliminare in settimana, ha confermato che la sua spalla è abbastanza forte da  permettergli di saltare nella sabbia di Riola Sardo per l’ottavo round del Campionato del mondo di motocross FIM 2022. Prado si unirà a Mattia Guadagnini nella massima serie; ‘101’ gareggerà per la prima volta con la MC 450F. Ciò significa che per la prima volta in questa stagione ci saranno due piloti GASGAS Factory Racing nella classe regina.

Dopo aver saltato il Gran Premio d’Italia dello scorso fine settimana, Prado è ora quarto in classifica. Undici punti lo separano dalla top-3 della classifica in vista del Gran Premio di Sardegna. “Sono molto entusiasta di tornare a correre con la Red Bull GASGAS Factory Racing questo fine settimana- ha commentato Jorge Prado Ho saltato solo una gara, ma era troppo lontano dalla mia MC 450F. Ho guidato all’inizio di questa settimana e la mia spalla era abbastanza forte per correre, quindi andremo a Riola Sardo e cercheremo di prendere più punti possibile”.

Francesco Morittu

TAG:  Motorsport
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti