agenzia-garau-centotrentuno

Muravera-Giugliano 0-0: occasione sprecata per i ragazzi di Loi

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Niente da fare per la banda di Francesco Loi che esce dal suo campo con un solo punto nel match di recupero contro il Giugliano.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

a cura di Francesco Aresu e Roberto Pinna

TRIPLICE FISCHIO DI FANTOZZI: niente da fare per il Muravera di Francesco Loi che non riesce ad avere la meglio di un Giugliano coriaceo e molto attento in difesa. Non è bastata la buona prova di Cadau, Nurchi e Virdis ai sarrabesi, che tornano a casa delusi da un risultato che non è certo quello atteso alla vigilia.

94′ – Giallo anche per Lautaro Fernandez: sulla punizione l’ultima preghiera del Muravera.

92′ – Cambio Giugliano: fuori Poziello, dentro Gaeta.

90′ – Saranno 3 i minuti di recupero, con il giallo a C.Orefice per fallo su Vandelli uscito sulla trequarti.

86′ – Ci prova Poziello da fuori area, ma il suo destro finisce fuori.

84′ – Cambio Giugliano: fuori A.Orefice, fuori Capone.

82′ – Che paura per il Muravera sul contropiede del solito A.Orefice, ma prima Legal e poi Vignati ci mettono una pezza.

78′ – Traversa di Virdis! Grande iniziativa di Nurchi a sinistra, pallone dietro a rimorchio per il mancino del numero 11 che da centro area colpisce in pieno l’incrocio dei pali, con palla che rimbalza fuori dalla linea.

75′ – Giallo per Legal: fallo ingenuo del numero 6 al limite dell’area su un contropiede di A.Orefice. Sulla punizione di Foti, nulla di fatto.

73′ – Cambio Muravera: fuori Kujabi, dentro Masia.

71′ – Grande progressione di Visconti sulla destra, ma sul cross del numero 18 arriva Nino Pinna in anticipo su tutti spedendo la palla fuori.

68′ – Che cosa si è mangiato Nurchi! Grande pallone recuperato dall’inesauribile Cadau, assist perfetto per lo scatto di Nurchi che controlla, si sposta per dribblare Mola ma il pallone gli resta indietro, permettendo l’intervento del portiere del Giugliano.

66′ –Punizione guadagnata da Nino Pinna sulla trequarti, con lo stesso attaccante bosano che si incarica della battuta, ma un fallo in attacco vanifica tutto.

65′ – Che rischio in area muraverese per Legal su C.Orefice, ma Fantozzi lascia correre.

63′ – Tridente offensivo per il Muravera per trovare quello che sarebbe un meritato vantaggio, ma la difesa ospite continua a reggere l’urto dell’attacco di casa.

59′ – Continuano gli urlacci di mister Loi nei confronti dei suoi ragazzi, cui è chiesta maggior grinta.

58′ – Doppio cambio Muravera: dentro Nino Pinna e Visconti, fuori Kadi e Zedda.

57′ – Ancora Mola su Nurchi, grande parata del portiere del Giugliano sul destro da fuori del centravanti.

56′ – Lancio di Vignati dalla metà campo, ma la difesa gialloazzurra continua a fare buona guardia.

53′ – Doppio cambio Giugliano: fuori Di Dato e Granato, dentro C.Orefice e Foti.

51′ – L’inesauribile Nurchi guadagna una bella palla dentro l’area ospite, esplode il destro ma Mola blocca in due tempi.

49′ – Ci prova Cadau da fuori dopo aver vinto un duello sulla trequarti, ma l’esterno destro finisce fuori.

47′ – Ancora Nurchi protagonista dal limite, ma il pallone del numero 9 è largo a sinistra.

15.30 – Riparte la gara, senza nessun cambio nelle due squadre.

FINISCE IL PRIMO TEMPO: Muravera e Giugliano chiudono la prima frazione a reti bianche, ma con un netto predominio territoriale dei ragazzi di Loi che in più di un’occasione hanno sfiorato il vantaggio. A più tardi per la cronaca della ripresa.

45′ – Primo giallo per Zedda, come segnala il tabellone luminoso a bordocampo: fallo del numero 2 di casa su A.Orefice. Sulla punizione di Tarascio la difesa ribatte sui piedi di A.Orefice che conclude da fuori, ma Vandelli para proprio sul duplice fischio di Fantozzi.

43′ – Prova il Muravera a sbloccare la partita prima del duplice fischio di Fantozzi, con l’ennesimo corner.

39′ – Grande azione di Nurchi sulla fascia destra, dopo l’ennesimo dribbling il suo cross per Virdis è un cioccolatino ma il colpo di testa dell’ex Latte Dolce è centralissimo.

38′ – Ancora Virdis da fuori area, il destro del numero 11 è potente ma non preciso.

34′ – Kadi prova a illuminare il gioco offensivo dei suoi, ma spesso le imbeccate del francese non trovano i compagni che lo rimproverano spesso.

30′ – Miracolo di Mola su Virdis: il numero 1 ospite si rende protagonista di un grande intervento sul bomber di Bono, che con la girata di piatto al volo aveva messo il pallone proprio sul secondo palo, con tutto il Muravera già pronto a esultare.

27′ – Caparbio Nurchi a inseguire una palla che sembrava ormai persa, trovando il corner a favore. Sugli sviluppi ancora un errore sotto porta del Muravera, con Vignati che rischia un problema muscolare.

23′ – Che occasione Legal! La difesa del Giugliano sbaglia il movimento sul fuorigioco, il numero 6 in maglia bianca colpisce di testa in anticipo su Mola, ma il pallone esce di pochissimo a lato.

22′ – Continua incessante la pressione del Muravera: Nurchi indiavolato a sinistra, sul suo cross Russo rischia l’autogol ma manda in corner.

20′ – Calcio d’angolo per il Muravera dopo una grande iniziativa di Nurchi a sinistra che ruba palla a Micillo e incrocia sul secondo palo ma trova una deviazione.

18′ – Ancora Muravera sulla destra con l’ottimo Satta: doppio dribbling, cross in area per Kujabi che da ottima posizione spreca di testa mandando di poco a lato.

16′ – Aumenta la pressione il Muravera: Zedda lancia Satta che mette al centro di prima per l’accorrente Kadi, ma il destro da fuori è svirgolato e termina altissimo.

14′ – Grande occasione Muravera: Nurchi serve Kadi sulla sinistra, passaggio al centro per Virdis che controlla e scucchiaia per Satta dentro l’area, ma il numero 4 spara altissimo per la disperazione di Loi in panchina.

12′ – Bell’anticipo di Vandelli su Fernandez al limite dell’area del Muravera.

11′ – Ancora Nurchi al tiro dal limite, ma il destro è strozzato e Mola non ha problemi.

10′ – Risponde il Muravera con un’azione avviata da capitan Nurchi e conclusa sulla fascia destra, ma il cross di Satta è contratto in fallo laterale.

9′ – Ancora il Giugliano pericoloso con una bella iniziativa sulla sinistra di Poziello, ma l’esterno destro del numero 10 ospite è troppo morbido per impensierire Vandelli.

8′ – Prima conclusione del match grazie all’argentino Fernandez, ma il suo destro dal limite dell’area finisce ampiamente a lato.

6′ – Partita vivace finora, con qualche errore di troppo su ambo i fronti.

4′ – Bell’anticipo in area di Legal sul centravanti ospite Fernandez, arrivato a fine ottobre dal Troina.

2′ – Lancio di Satta verso Virdis, anticipato in uscita da Mola.

1′ – Partiti! Muravera con il 4-3-1-2 con Kadi alle spalle di Nurchi e Virdis.

14.29 – Squadre in campo agli ordini della terna diretta dal signor Fantozzi di Civitavecchia.

14:25 – Cinque minuti al calcio d’inizio, Muravera che tenta di prendere il terzo posto in classifica alle spalle di Latina e Monterosi.

LE FORMAZIONI

Muravera: Vandelli, Zedda, Loi, Satta, Vignati, Nuvoli, Cadau, Kujabi, Kadi, Virdis. A disposizione: Floris, Masia, Moi, Pani, Pinna, Legal, Visconti, Sauvage, Testoni.

Giugliano: Mola, Micillo, De Siena, Granato, L. Russo, Stendardo, Di Dato, Tarascio, Lautaro Fernandez, Poziello, Orefice. A disposizione: Piazza, Gaeta, D’Asilo, Foti, Otranto, C.Orefice, Capone, Mariano

13:30 – Buongiorno dal Comunale di Muravera, amici di Centotrentuno: qui per raccontarvi la partita tra Muravera e Giugliano.

TAG:  Serie D
 
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti