agenzia-garau-centotrentuno
serie-d-sardegna-muravera-loi-centotrentuno

Muravera, Loi: “Altra partita persa e dominata, tornerà il sole prima o poi”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Un’altra sconfitta sfortunata per il Muravera, la terza in tre gare dove i gialloblù avrebbero meritato di più: alle delusioni casalinghe di Latina e Nola si è aggiunta quella del recupero con la Vis Artena.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

“Abbiamo giocato bene tutta la partita creando delle occasioni importanti- ha sottolineato mister Francesco Loi-. Anche dopo l’autogol siamo partiti bene nella ripresa e abbiamo avuto due palle gol nette, la squadra ha fatto bene e posso davvero dire poco. Abbiamo giocato solo noi, purtroppo non ha girato questa situazione. Oggi hanno buttato mezza palla in area e abbiamo perso 3-1: l’autogol, poi nella ripresa ripartono su rimpallo ne vincono altri due e segnano il 2-0, così è davvero difficile. Ci stanno dei periodi storti, la prestazione è stata buona ma nel calcio contano i risultati. La sensazione era che la partita fosse in bilico anche sul 3-0. Ripeto è un periodo dove non gira, ma sono convinto che tornerà il sole prima o poi. Per ora bisogna solo prenderla con serenità e continuare a lavorare”

Sui singoli commenta: “Nuvoli ha fatto bene fin quando ne ha avuto, dopo due mesi fuori era difficile, ma non posso rimproverare niente a nessuno, Abbiamo fatto una delle partite migliori e abbiamo perso. Khalifa? In crescita, sta facendo bene e oggi è arrivata finalmente la soddisfazione del gol. Le condizioni di Vignati? È uscito a 5′ dalla fine per un affaticamento muscolare, vediamo se riusciamo a recuperarlo per mercoledì contro il Monterosi dove rientreranno gli squalificati Virdis e Demartis. Che partita sarà? Non ci sono partite facili in questo campionato, cercheremo di affrontarla come queste, la squadra gioca bene”. 

Matteo Porcu

 

 

 

 

 

 

TAG:  Serie D
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti