agenzia-garau-centotrentuno
serie-d-sardegna-muravera-loi-centotrentuno

Muravera, Loi: “Basta salvezza, crediamo al treno playoff”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Il commento di un raggiante Francesco Loi dopo il successo del Muravera sulla Vis Artena.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Una partita da Muravera

“Dopo tanto tempo siamo riusciti a trovare continuità nel giocare e questo penso abbia pesato tanto oltre a una grande prestazione della squadra. Una delle migliori partite della stagione per me, molto attenti e quadrati, con un buon ritmo e prestazioni individuali di livello. Eravamo poi contro una squadra che merita questa classifica e il secondo posto. Possiamo smettere di parlare di salvezza a 42 punti. Abbiamo avuto decine di difficoltà, abbiamo avuto gli stop per il covid e quelli li paghi: abbiamo fatto quattro volte la preparazione. Abbiamo ragazzi testardi che non si arrendono facilmente. Oggi abbiamo dimostrato cuore e attributi, quello che avevo chiesto prima della partita”. 

Playoff possibili

“Siamo riusciti a fare due risultati nelle ultime due trasferte contro squadre affamate di punti. Quei due punti ci danno la possibilità di stare attaccati a un treno che non è nostro ma possiamo starci. I campionati si decidono alle ultime cinque, dobbiamo stare attaccati a questo obiettivo. Lavoreremo per quello e per divertirci in settimana come stiamo facendo. 

Ancora sulla partita

“Oggi due gol importanti sui piazzati, ma anche un palo su azione:  il segnale migliore di oggi è che Vandelli è stato decisivo solo nelle uscite e con un solo intervento. Questo capita raramente, ma se guardiamo lo score dopo il Savoia abbiamo subito sempre pochissimo. Oggi avevamo solo due difensori in rosa, di cui uno che ha giocato zoppo per 90′ perché non avevamo cambi. Abbiamo adattato e inventato, Cadau basso e Visconti alto a sinistra. Quando deve girare gira tutto bene, la fortuna in certe circostanze è decisiva”.

TAG:  Serie D
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti