agenzia-garau-centotrentuno
serie-d-sardegna-muravera-loi-centotrentuno

Muravera, Loi: “Gli episodi hanno fatto la differenza”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Il commento di mister Francesco Loi dopo la partita persa dal suo Muravera contro la capolista Monterosi, sempre più vicino alla Serie C.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

La partita

“Dobbiamo ripartire dalla prestazione, non è assolutamente da buttar via”- questo, il primo commento sulla prestazione dei sarrabesi da parte di mister Loi-. “A parte alcuni episodi, la prestazione non è stata brutta. Sapevano di giocare contro una squadra molto forte ed il campo lo ha dimostrato. Dopo 5 minuti abbiamo preso un gol, che poteva essere evitabile. Avremmo potuto fare un po’ meglio ma, d’altra parte abbiamo retto il confronto quasi ad armi pari. Gli episodi hanno fatto la differenza. Il Monterosi mi ha stupito per la grandissima aggressività e per la maturità che hanno avuto ad adattarsi a questo tipo di partita di squadra. Noi ci abbiamo messo un po’ e nel frattempo stavamo perdendo 2-0”.

Sguardo al futuro

“Mancano 6 partite da giocare e le onoreremo tutte fino alla fine. La squadra deve ripartire da quello di buona che ha fatto fin ora. Il nostro obiettivo lo abbiamo raggiunto Domenica scorsa, con la salvezza”.

La Redazione

 

 

TAG:  Serie D
 
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti