agenzia-garau-centotrentuno
serie-d-sardegna-muravera-loi-centotrentuno

Muravera, Loi: “Playoff? Difficile, ma siamo cocciuti e abbiamo visto tante battaglie”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Al termine della partita vinta dal Muravera contro l’Afragolese per 4-0, mister Francesco Loi ha commentato così ai nostri microfoni.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

La prestazione

Una vittoria netta solo sul risultato. Il nostro portiere è stato il migliore in campo. Se consideriamo le occasioni limpide complimenti a Vandelli e a chi ha fatto gol, perché li ha fatti di ottima fattura, ma anche a chi li ha preparati, Demartis oggi aveva il goniometro tra i piedi e ha messo dei palloni importantissimi. Mi è piaciuto molto l’atteggiamento, non era facile perché le assenze erano importantissime e tante: nella normalità non si sarebbe scesi in campo, invece questi ragazzi hanno tirato fuori il carattere che li contraddistingue e si sono presi una vittoria importantissime per il nostro campionato. 

La classifica

Per poter ambire a fare qualcosa in più della salvezza, dobbiamo recuperare pezzi perché sarebbe improponibile fare un periodo lungo di partite importanti con questi numeri. Però noi siamo cocciuti e dentro quello spogliatoio c’è gente che ha visto tante battaglie: Angheleddu non giocava da tempo e ha fatto una grande partita, Demartis ha dato un grande contributo e tutti si sono messi a disposizione. I centrali si sono ripresi quanto lasciato nell’ultima partita, il portiere ha fatto bene. Domenica sarà una partita impossibile, se arriviamo a un numero per andare a giocare, andremo volentieri con molto orgoglio

La Redazione

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
sandy-sardinia-spiagge-sardegna