agenzia-garau-centotrentuno
Radja Nainggolan

Nainggolan a Elmas: “A Cagliari per ritrovare la gioia di giocare a calcio”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
eclipse-cagliari

È sbarcato nella serata del 30 dicembre con il volo AZ 01595 proveniente da Roma Fiumicino, Radja Nainggolan pronto per iniziare la sua terza avventura in Sardegna.

Il centrocampista ha sostenuto in mattinata le visite mediche a Villa Stuart e ha preso il volo in serata per raggiungere la Sardegna dove si metterà quasi subito a disposizione della squadra: il giocatore ha infatti ricevuto una speciale deroga da parte dell’Inter per potersi allenare con i compagni anche se ovviamente non potrà scendere in campo nella prima partita del 2021 contro il Napoli. Il trasferimento infatti diventerà ufficiale dal 4 gennaio.

Nainggolan ha parlato ai giornalisti presenti: ” Voglio ritrovare la gioia di giocare a calcio che in questa prima parte dell’anno mi è stata tolta. Vittoria personale? No, mi piace giocare a calcio ed è quello che vorrei fare. Vorrei solo far parlare di me per quello che faccio sul campo, ho letto cose assurde.  Pronto per il Cagliari? Sto bene, finalmente  qui come l’estate scorsa, finalmente qui ora e finalmente qui anche nella prossima estate, vediamo.  Sono uno che viene spostato a destra e sinistra. Di Francesco? Ho parlato con lui. Già in estate mi voleva qui, ora ci siamo riusciti.  Vedo una squadra abbastanza forte e competitiva, mancava una continuità da esprimere durante la partita ma so che con tanti giocatori nuovi e giovani non è facile. Si vede comunque che c’è un’identità. Spero di mettere la mia esperienza a disposizione della squadra per ottenere i risultati che il Cagliari merita”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Centotrentuno.com (@centotrentuno_131)

 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti