agenzia-garau-centotrentuno

Nainggolan-Cagliari, ecco l’orario di arrivo!

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Le ultime novità sull’affare del momento in casa Cagliari, con il Ninja ormai pronto a vestire il rossoblù.

Tutto fatto, divergenze appianate: domani Radja Nainggolan sarà in città, per iniziare la sua seconda avventura in rossoblù: secondo le informazioni da noi raccolte, il Ninja arriverà in aeroporto con il volo da Milano delle 12.20 (arrivo a Elmas previsto per le 13.40), dove sarà con tutta probabilità accolto da una marea dei suoi nuovi-vecchi tifosi. Lunedì sono previste le visite mediche, presumibilmente a Cagliari (anche se restano in piedi le opzioni Roma e Milano, come da costume del club rossoblù), ultimo ostacolo prima della firma con i rossoblù di Giulini. Sarà un weekend di grandi emozioni per il 31enne belga-indonesiano, con il nodo relativo all’allenamento: con le visite mediche a inizio settimana, domani il calciatore sarà ancora un tesserato dell’Inter e difficilmente si allenerà ad Asseminello, a meno di un favore tra i due club. Dopo giorni di attesa, finalmente Nainggolan è pronto a tuffarsi nella nuova avventura cagliaritana, come da noi già anticipato nelle scorse settimane.

Questa la Instagram Story pubblicata dal Ninja in cui “ufficializza” il saluto del belga agli ormai ex compagni di squadra:

Sono poi arrivate le parole di Nainggolan in procinto di lasciare Milano: “Si sono felice, anche se è stata una scelta un po’ forzata. Sono contento così, va bene e voglio fare bene a Cagliari. Cina? Ho altre priorità in questo momento, scegliere è stato facile”. 

Matteo Zizola