agenzia-garau-centotrentuno
Radja Nainggolan (Cagliari) che calcia un pallone

Nainggolan: Cagliari-Inter incontro in corso a Milano

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Il tempo sta scadendo ed è ora di apportare gli affondi decisivi sul calciomercato. Tommaso Giulini è volato stamattina a Milano con l’obiettivo di chiudere, si spera, il discorso per Radja Nainggolan. 

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Il presidente rossoblù ha trascorso le ultime due giornate vicino alla squadra, mercoledì con la conferenza stampa di presentazione di Diego Godin e giovedì a bordo campo ad Asseminello per guardare l’allenamento dei ragazzi e magari fare il punto anche con Eusebio Di Francesco sul mercato. L’obiettivo, come ormai noto, è chiaro e porta a Radja Nainggolan.

In agenda l’incontro tra l’entourage del giocatore rappresentato da Alessandro Beltrami e poi con l’Inter per definire gli ultimi dettagli: come scritto nelle scorse ore, l’offerta dovrebbe essere quella di un prestito con obbligo di riscatto: cinque milioni subito, altri cinque a fine stagione, più il cartellino di Riccardo Ladinetti, che però dovrebbe andare in prestito all’Olbia. Si cerca di limare gli ultimi dettagli con l’obiettivo di chiudere l’affare in giornata: difficilmente però vedremo il Ninja raggiungere presto i compagni e fare parte della trasferta di Bergamo in programma per domenica alle 12:30. Più probabile che il sigillo dell’ufficialità si raggiunga nelle ultime pazze 24 ore di questa anomala finestra di calciomercato estivo.

 

 
8 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti