agenzia-garau-centotrentuno
Massimo Meloni, responsabile settore giovanile Natzionale Sarda

Natzionale Sarda, Meloni: “Corsica modello da seguire, da loro sarà una partita seria”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
sardares
sardares

Massimo Meloni, responsabile del settore giovanile della Natzionale Sarda, ha parlato ai nostri microfoni a margine della presentazione dell’Under 16 avvenuta a Serramanna nella giornata di ieri, 24 maggio. Di seguito le sue dichiarazioni.

Sul raduno e la scelta dei ragazzi
“L’idea del raduno nasce, come diceva prima il mister, per inserire i giovani, partendo dagli under 16. In seguito magari si potrà fare un’altra categoria. Allenando da anni nei settori giovanili, è un’idea che mi è piaciuta molto. Sono ancora il vice di Pusceddu della Natzionale maggiore e ho accolto subito l’invito. Abbiamo invitato tante società, tenendo conto di tutti i territori, in modo da avere ragazzi che rappresentassero tutti i territori della Sardegna, compresa La Maddalena e Carloforte. Sulla Corsica dico che loro ci danno una mano d’aiuto, hanno uno spirito patriottico. Ci offrono un imput da trasmettere ai nostri ragazzi, per essere più attaccati alla nostra terra. In Corsica faremo una partita il 7 giugno, con una terna arbitrale di professionisti. Sarà una partita impegnativa, seria. Credo che in Corsica ci sarà anche Modesto”.

Risposta delle società sarde all’iniziativa
“Molte società hanno risposto con molta soddisfazione. Non conosciamo tutti i ragazzi, ma sono interessanti e li valuteremo. Qualcuno non ha aderito per altri impegni e tornei, però siamo riusciti a coinvolgere quasi tutti i territori della Sardegna. Dalle loro pagine social leggo che sono contenti e soddisfatti di questa iniziativa”

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti