agenzia-garau-centotrentuno

Natzionale Sarda, presentata la maglia Away

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Federatzione Isport Natzionale Sardu con EYE Sport, presso lo store EYE della Corte del Sole, hanno presentato stamane la nuova versione della maglia away della Nazionale, che rende omaggio ai miliziani di Sant’Efisio, il Santo che secondo la tradizione liberò la Sardegna dalla peste. Un buon auspicio, nella speranza che la tradizione si ripeta e ci accompagni anche nell’uscita dalla pandemia.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

“La nostra originalità ci pone come sempre un passo avanti” così ha commentato il CEO di EYE Sport Alessandro Ariu, manifestando tutto il suo entusiasmo per il lavoro svolto. EYE Sport veste con grande orgoglio una squadra che unisce tutta la terra Sarda sotto un’unica maglia”. Oltre al materiale da gara ufficiale, è stata presentata la Nazionale di Calcio a 5 che parteciperà al Torneo Internazionale CONIFA questo 11 Settembre a Sanremo.

Alla presentazione erano presenti il Presidente FINS Gabrielli Cossu, il CEO di EYE Sport Alessandro Ariu. Per la Natzionale di Calcio a 11 erano presenti la Presidente dell’Associazione Fùbalu Stefania Campus, il Direttore Generale Vittorio Sanna, il CT Vittorio Pusceddu e alcuni giocatori della Nazionale: Claudio Pani, Gianmarco Paulis, Mattia Cordeddu e Marcello Angheleddu.
Per la Natzionale di Calcio a 5 erano presenti la coordinatrice generale Marta Marotto, il CT Enrico Cocco e alcuni giocatori della Natzionale, Angelo Casu e Lorenzo Atzeni.

La Redazione | Fonte Comunicato Stampa

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti