agenzia-garau-centotrentuno

Natzionale Sarda, svelate le nuove maglie ispirate ai Giudicati

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

La Nazionale Sarda di Calcio ha svelato la sua nuova linea grafica per le maglie che vestirà la selezione del CT Vittorio Pusceddu nelle prossime uscite.

Si tratta di una collezione che celebra l’identità, la storia e l’orgoglio del popolo sardo, ispirata da uno dei periodi più significativi della storia dell’Isola: i Giudicati e, in particolare, la figura di Eleonora d’Arborea, simbolo di indipendenza, coraggio e giustizia.  A vestire la squadra sarà Insula Sportiva, nuovo sponsor tecnico della Nazionale: “Condividiamo una visione comune- comunica la FINS- dare voce e visibilità alle eccellenze del territorio, attraverso lo sport, il design e l’innovazione. La nuova divisa, elegante e ricca di riferimenti storici, rappresenta un ponte tra il passato e il presente, riaffermando la centralità della cultura sarda anche nel contesto sportivo internazionale”.

La Màllia domu della Natzionale Sarda

Il lancio della nuova linea è stato accompagnato da un suggestivo servizio fotografico, ideato e realizzato dal fotografo Matteo Setzu,  che ha l’obiettivo di raccontare in immagini il legame tra identità storica e spirito sportivo. Protagonista dello shooting è la modella Fanny. “Con questa nuova immagine- conclude la nota FINS- la Nazionale Sarda non solo si prepara alle sfide sportive future, ma rinnova il proprio impegno nel rappresentare con orgoglio la Sardegna e la sua storia, dentro e fuori dal campo”.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti