agenzia-garau-centotrentuno
Michele Podda | Foto L84

Nazionale Calcio a 5, prima chiamata per Michele Podda

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Prima convocazione nella nazionale maggiore per il giovane Michele Podda, classe 2000 della L84.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Il giocatore di Villaspeciosa è stato chiamato dal CT Massimiliano Bellarte per il prossimo raduno di Coverciano. Un ritiro che inizierà dalla sera di domenica prossima, 28 febbraio, e che porterà gli Azzurri al doppio impegno in Finlandia (il 5 marzo, a Vantaa, calcio d’inizio ore 17,30) e a Prato contro il Belgio (il 9 marzo alle ore 20,30). Due sfide decisive per la qualificazioni all’Europeo 2022 che si disputerà nei Paesi Bassi. “É un sogno che si avvera per me– le parole di Michele Podda-. Ma lo considero un punto di partenza e non di arrivo. Continuerò ad allenarmi duramente e mi farò trovare pronto per la convocazione. Spero sia la prima di tante convocazioni nella Nazionale Maggiore“. Insieme a Podda faranno il loro esordio in azzurro Daniele Dovara, Alessio Di Eugenio e Cainan De Matos.

I convocati

Portieri: Daniele Dovara (Meta Catania), Michele Miarelli (Italservice Pesaro), Francesco Molitierno (Real San Giuseppe), Germano Montefalcone (Real San Giuseppe)

Giocatori di movimento: Alessio Di Eugenio (Olimpus Roma), Murilo Ferreira (A&S Futsal), Felipe Tonidandel (Italservice Pesaro); Simone Achilli (Olimpus Roma), Attilio Arillo (FF Napoli), Paolo Cesaroni (CMB), Matteo Esposito (Lido di Ostia), Alex Merlim (Sporting Lisbona), Gabriel Motta (Lido di Ostia), Carmelo Musumeci (Meta Catania), Douglas Nicolodi (Sandro Abate), Michele Podda (L84); Cainan De Matos (Valdepenas), Gui Gaio (A&S Futsal), Arlan Pablo Viera (Came Dosson).

La Redazione

TAG:  Calcio a 5
 
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti