agenzia-garau-centotrentuno
cragno-italia-sanmarino-zuddas

Nazionale, Mancini lascia fuori Cragno per l’Europeo

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Roberto Mancini scioglie le ultime riserve: alla fine è Meret a vincere il ballottaggio con Alessio Cragno per il ruolo di terzo portiere a Euro 2020.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

L’estremo difensore del Cagliari, titolare contro San Marino nell’amichevole della Sardegna Arena, non è stato convocato per il raduno di Roma che precede l’altra amichevole pre-Europeo contro la Repubblica Ceca. Il CT della Nazionale aveva annunciato la corsa a due nella sala stampa al termine della partita di venerdì. Sciolto anche un altro dubbio in attacco con Politano che ha avuto la meglio su Kean e Raspadori. Questi i 28 convocati con altri calciatori che lasceranno il ritiro nelle prossime ore visti gli arrivi di Jorginho ed Emerson Palmieri che hanno vinto la Champions League con il Chelsea nella giornata di ieri.

Portieri: Gianluigi Donnarumma (Milan), Alex Meret (Napoli), Salvatore Sirigu (Torino);
Difensori: Francesco Acerbi (Lazio), Alessandro Bastoni (Inter), Leonardo Bonucci (Juventus), Giorgio Chiellini (Juventus), Giovanni Di Lorenzo (Napoli), *Emerson Palmieri (Chelsea), Alessandro Florenzi (Paris Saint Germain), Gianluca Mancini (Roma), Leonardo Spinazzola (Roma), Rafael Toloi (Atalanta);
Centrocampisti: Nicolò Barella (Inter), Bryan Cristante (Roma), *Frello Jorge Luiz Jorginho (Chelsea), Manuel Locatelli (Sassuolo), Lorenzo Pellegrini (Roma), Matteo Pessina (Atalanta), Stefano Sensi (Inter), Marco Verratti (Paris Saint Germain);
Attaccanti: Andrea Belotti (Torino), Domenico Berardi (Sassuolo), Federico Bernardeschi (Juventus), Federico Chiesa (Juventus), Ciro Immobile (Lazio), Lorenzo Insigne (Napoli), Matteo Politano (Napoli).

La Redazione

 

Al bar dello sport

10 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti