L’Olbia Calcio 1905 avvia un importante processo di riorganizzazione interna e annuncia l’ingresso di Alessandro Giorgi nel ruolo di Direttore delle Affiliazioni, una carica chiave nel nuovo assetto societario pensato per valorizzare i giovani talenti del territorio.
Con l’obiettivo di rafforzare la rete di collaborazione con i club isolani, il club gallurese punta a creare un sistema virtuoso di crescita e formazione, offrendo visibilità e opportunità ai giovani calciatori della Sardegna. Un primo tassello già esiste: nella zona di Olbia, l’ASD Bruno Selleri è il partner esclusivo della società.
«Il nostro grande obiettivo – dichiara il nuovo Direttore delle affiliazioni – è dare ai giovani talenti della Sardegna la possibilità di esprimere pienamente il loro potenziale e di inseguire i propri sogni nel calcio grazie al supporto di un progetto solido e ben organizzato, fondato su una rete di collaborazioni capillari su tutto il territorio». Il compito di Giorgi sarà strategico: curare i rapporti con le società affiliate, coordinare progetti condivisi e sviluppare una rete sempre più solida ed efficace. Il nuovo dirigente porta con sé una lunga esperienza nel mondo del calcio dilettantistico e giovanile, maturata anche all’interno della Lega Nazionale Dilettanti, dove ha operato come dirigente e consulente tecnico.
La Redazione