agenzia-garau-centotrentuno
canzi-olbia-ritiro

Olbia, Canzi: “3-0 inaspettato, ma gli errori è meglio farli ora”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Il mister dell’Olbia Max Canzi ha commentato nel dopo partita la sconfitta in amichevole contro il Cagliari Primavera di Alessandro Agostini.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Sconfitta a sorpresa
“Spiace per il risultato, a me non va mai di perdere nemmeno quando era piccolo mio figlio con la PlayStation. Quando perdo sono sempre avvelenato. Abbiamo incontrato una squadra che ha giocato molto bene, devo fare loro i complimenti: spero possano fare bene in campionato e gli auguro il meglio. Detto questo, noi non abbiamo fatto bene: le scusanti possono essere tante, in questo momento il calcio è particolare: perdere 3-0 non te lo aspetti e non fa mai bene, ma gli errori che abbiamo fatto è meglio farli ora. Cosa salvo della partita? La prestazione di qualche ragazzo, alcuni di quelli nel secondo tempo. In questo periodo, senza cadere nei luoghi comuni, siamo stanchi ed è normale, soprattutto quelli più esperti che hanno bisogno di un po’ di tempo. La formazione che ho utilizzato è un po’ mischiata, perché devo vedere cosa fare sia perché ci sono dei calciatori da valutare e poi perché possono esserci delle sorprese, devi sempre mediare tra le necessità e il dare minutaggio a tutti”.

Tra mercato e singoli
“La rosa della squadra? Qualcosa può mancare, dobbiamo valutare qualche ragazzo: sicuramente 13-14 giocatori di buon livello li abbiamo, ma  ne abbiamo anche altri che possono diventarlo. Come rosa numericamente ci siamo quasi.  Abbiamo perso tre ragazzi che erano fondamentali nell’economia della squadra come Altare, Ladinetti e Biancu, non è semplice. Boccia? Lo conosco bene è un giocatore molto giovane su cui si può lavorare, ma sostituire Altare non è semplice. Palesi è un giocatore che è diverso da Biancu, ma è un giocatore di ottima qualità e lo ha dimostrato anche oggi”.

La Redazione

TAG:  Olbia
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti