agenzia-garau-centotrentuno
canzi-olbia

Olbia, Canzi: “Avremmo dovuto fare risultato, grande rammarico”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Il commento di Max Canzi dopo il ko di Pesaro dell’Olbia Calcio arrivato nel quarto d’ora finale su azione di contropiede della squadra avversaria.

“Il rammarico è grande perché oggi avremmo dovuto fare risultato. Se avessimo capitalizzato almeno una delle occasioni create, staremmo parlando di un’altra partita, ma con i se con i ma non si fa la storia, quindi complimenti alla Vis Pesaro che ha saputo rendere efficaci i cambi della panchina. L’assenza di Ragatzu? Sappiamo quanto è importante per noi, ma è inutile parlare di chi non c’era. Il gol?  Credo che tutto sia nato da un duello aereo tra Emerson e Gucci, poi in contropiede Cannavò ha fatto un gran gol. il campionato? Siamo in un limbo, in questo campionato regna l’equilibrio e senza continuità di risultati saremo costretti a guardarci anche alle spalle”. 

Queste invece le parole di Luca La Rosa:Dispiace perché oggi abbiamo fatto un’ottima partita anche in fase di proposizione, testimonianza ne sono le tante occasioni da gol costruite. Il calcio però è questo: se non si fa gol, rimane sempre il rischio di prenderlo. E di perdere anche una partita in controllo. Quello di oggi è un ko pesante perché manca poco al giro di boa e la sensazione è di aver lasciato sul campo punti che avremmo meritato di raccogliere”. 

La Redazione

TAG:  Olbia Serie C
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti