agenzia-garau-centotrentuno
canzi-olbia-centotrentuno-giordano

Olbia, Canzi: “Contro la Vis Pesaro ci serviranno pazienza e attenzione”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Eccezionalmente di venerdì, in vista della trasferta, Max Canzi ha presentato la prossima sfida di campionato nel girone B della Serie C dell’Olbia in casa della Vis Pesaro, in programma domenica 5 dicembre alle 13:30.

La sfida

Loro sono molto concreti e concedono poco allo spettacolo. – ha detto il tecnico dei galluresi – Sono allenati da un professionista che ha fatto tanta gavetta e conosce bene il calcio. Non arrivano da una buona sequenza di risultati, ma mi aspetto una squadra che in casa vuole tornare alla vittoria. Sono continui più di noi però faremo di tutto per mantenere la nostra miniserie positiva“.

Ha studiato qualcosa di particolare per fronteggiarli?Domenica abbiamo messo nel bagaglio un altro sistema di gioco da usare, sicuramente non buttiamo via quello che abbiamo fatto fin qui, ma abbiamo capito che possiamo giocare anche in un altro modo e valuteremo come muoverci a seconda di giocatori a disposizione e avversari. Contro il Pesaro dovremmo avere capacità di avere pazienza, loro fanno della difensiva e compattezza la loro arma in più. Dobbiamo trovare il momento per fare male e non esporre il fianco alle loro sortite“.

Il momento dei bianchi

Domenica peserà più di tutte l’assenza di Ragatzu, che in settimana non si è allenato a causa del grave lutto che ha colpito la sua famiglia. Non saranno disponibili Demarcus, Arboleda, Ciocci e Chierico. Rientra, invece, Giandonato. Per chiudere una battutadi Canzi su Renault, dopo l’exploit della scorsa partita: “Renault ha dimostrato personalità e si è fatto trovare pronto, al di là del gol ha fatto recuperi importanti e nel complesso una buona gara. Ha risposto presente“.

Roberta Marongiu

TAG:  Serie C
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti