agenzia-garau-centotrentuno
Max Canzi | Foto Sandro Giordano

Olbia, Canzi: “Finora abbiamo fatto troppo poco”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Max Canzi ha parlato poco prima della partenza per la Lombardia dove l’Olbia farà visita all’Albinoleffe: sede del match il Città di Gorgonzola dove i bianchi hanno conquistato la salvezza 5 mesi fa.

Ciò che è stato fatto fino ad adesso non è abbastanza- ha esordito il tecnico-. Dico anche che nelle ultime dieci partite abbiamo perso solo due volte, ma la classifica e i numeri sono lì a ricordarci che finora abbiamo vinto troppo poco. L’Albinoleffe è una squadra di categoria che merita grande rispetto e che dobbiamo essere in grado di affrontare nel modo giusto. Dovremo essere capaci di sfruttare al massimo gli spazi che riusciremo a conquistare perché sappiamo che si tratta di una squadra che fa della compattezza difensiva la propria dote principale. Sinora ha subito poche reti su azione e può contare su individualità importanti come Manconi”.

Certamente i tre punti con la Juventus ci hanno dato consapevolezza nei nostri mezzi e migliorato l’umore, ma devo dire che la squadra si è sempre allenata nel modo giusto. In questo senso, non c’è stato un cambiamento nell’atteggiamento e questo lo reputo un fattore importante perché siamo tutti consapevoli che non abbiamo fatto ancora niente. “Nel calcio ciò che è stato fatto ieri non è mai sufficiente. Conta solo quello faremo oggi e domani. Gagliano e Marigosu? Sono giocatori per noi importanti e sicuramente nell’arco della stagione si ritaglieranno lo spazio che meritano”. 

 

 

I CONVOCATI – Recuperato Pitzalis, con il lungodegente Belloni e il non ancora disponibile Doratiotto, la conta degli assenti sale a quattro dal momento che sia Lella che Gagliano si sono fermati negli ultimi giorni rispettivamente per un fastidio muscolare il primo e una tendinite il secondo.

PORTIERI
Luca BARONE, Paolo TORNAGHI, Maarten VAN DER WANT

DIFENSORI
Giorgio ALTARE, Christian ARBOLEDA, Andrea CADILI, Gabriele DALLA BERNARDINA, EMERSON Ramos Borges, Luca LA ROSA, Francesco PISANO, Mattia PITZALIS

CENTROCAMPISTI
Roberto BIANCU, Antonio DEMARCUS, Manuel GIANDONATO, Riccardo LADINETTI, Fabio OCCHIONI, Nicholas PENNINGTON

ATTACCANTI
Andrea COCCO, Federico MARIGOSU, Daniele RAGATZU, King UDOH

La Redazione

TAG:  Serie C
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti