agenzia-garau-centotrentuno
serie-c-olbia-canzi-centotrentuno

Olbia, Canzi: “Mi tengo il primo tempo, siamo lontani dai migliori”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Sconfitta nell’esordio stagionale in Coppa Italia per l’Olbia dell’allenatore Max Canzi. Puoi rivivere il 2-0 a favore del Pescara, padrone di casa, nel nostro live (link). Di seguito il commento sulla prima uscita del 2021-22 del tecnico milanese dei galluresi.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

La partita

Fino a quando siamo riusciti a tenere botta è stata una partita equilibrata. Nel primo tempo abbiamo avuto un buon numero di occasioni da gol, forse anche più noi rispetto al Pescara a livello numerico. Sono decisamente contento del primo tempo della squadra, chiaro che poi con il passare dei minuti gli equilibri sono cambiati. Sapevamo la forza dell’avversario che avevamo davanti, noi alla fine abbiamo schierato tanti giovani, anche del 2005. Avevo detto ai miei collaboratori di non guardare quelli dopo i titolari mentre il Pescara aveva un’altra squadra altrettanto talentuosa quanto i primi 11. Sono moderatamente soddisfatto come lo si può essere dopo la sconfitta“.

Campionato

Sul campionato, noi siamo una squadra che sulla carta è lontana da certe corazzate del nostro girone. Detto questo lavoriamo insieme da più di un anno e abbiamo cambiato poco ma abbiamo le possibilità di togliere tutto il meglio possibile dai nostri ragazzi. Squadre favorite? Mi viene da dire Modena, Pescara, Reggiana e Siena. Quest’ultima è una piazza che conosco bene, conosco il direttore sportivo e ci ho lavorato per tre anni. Poi chiaro qualche sorpresa ci sarà“.

La Redazione

TAG:  Olbia
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti